IL FINN: 60 ANNI DI GIOVINEZZA

 

La classe Finn hanno annunciato il lancio di un canale dedicato Finn. Il canale è stato lanciato con dodici clip on-line che comprendono stralci delle Olimpiadi 2008 sede e alcune riprese dal 2007 ISAF World Championship a Cascais.
Negli ultimi anni, il numero di brevi video clip, in particolare dopo la nascita delle telecamere montate sulla poppa, la classe ha cercato di ottenere una soluzione di lunga durata per mantenere e gestire tutti i clip in modo efficiente da un unico portale.

Il Canale Finn’ è un canale di YouTube dedicato gestito e moderato dalla Associazione Internazionale Finn.I contenuti vengono messi a disposizione per gli spettatori è previsto di aumentare rapidamente nei prossimi mesi come una vasta libreria di corsa clip e interviste è stato caricato sul sito di YouTube.Finn canale può essere letta ora a: www.youtube.com / TheFinnChannel

Esso è destinato clip che sarà definito da tre segmenti: vel la, tecnica e parlare. Vela comprenderà clip da recenti regate e fotocamera da poppa. Tecnici saranno costituite dalla formazione, manovre, barca costruzione e la manipolazione suggerimenti e consigli. Finn Talk comprenderà interviste con i marinai

Ulteriori clip possono essere aggiunti al canale Finn Il messaggio di posta elettronica da loro (o il link del download) per thefinnchannel@live.it e dopo la moderazione, il caricamento sarà presentata al sito di YouTube. Ancora una volta la classe Finn è in prima linea per l’adozione di nuove tecnologie e massimizzare il potenziale di commercializzazione della vela.

Gian Filippo Pellicciotta

Commenti chiusi