Frigorifero portatile per la barca

Frigorifero portatile per barca

Il Frigorifero portatile Dometic cfx95 dzw 90  è l’ideale se desiderate avere nella vostra barca od anche nel vostro van un frigorifero che sia compatto, resistente ed estremamente efficente nel raffreddare e mantenere gli alimenti al fresco.

Il CFX95DZW ha molte caratteristiche utente eccellenti. Ha un pannello di controllo anteriore montato con luci a LED per indicare funzioni critiche, ed un display digitale della temperatura. È presente una funzione di interruzione di bassa tensione a tre livelli per impedire all’unità di scaricare la batteria. Ha anche una porta di ricarica USB e WiFi per regolare le temperature da uno smartphone. Gli accessori disponibili includono un coperchio di protezione eccezionalmente ben isolato, una guida per fissarlo nella parte posteriore di un veicolo ed un display della temperatura wireless.

All’interno dei due compartimenti principali è presente un cestello per cavi heavy duty che ha un divisorio opzionale ed una sezione più ampia sul compressore, a differenza della maggior parte delle altre marche. C’è abbastanza profondità nel frigorifero per consentire che bottiglie di vino o bibite siano conservate in posizione verticale. Ha anche una piccola luce interna che si affaccia sul viso dell’utente, aiutando a trovare le cose durante la notte. Il coperchio può essere configurato per aprire da entrambi i lati semplicemente staccandolo e ruotandolo, un bel tocco per un design ben congegnato.

Le pareti del frigorifero sono spesse, il che aumenterà l’efficienza di raffreddamento e ridurrà il consumo energetico. Nonostante i suoi interni generosi, il CFX95DZW ha caratteristiche di design intelligenti per ridurre al minimo le sue dimensioni esterne. Le robuste maniglie per il trasporto sono caricate a molla e piegate ai lati del frigorifero quando non in uso. La maniglia sul coperchio non ha chiavistelli ingombranti ed il cavo di alimentazione si inserisce a un angolo di 90 gradi rispetto al frigorifero. Il pannello di controllo digitale è montato a filo, quindi non ci sono manopole o interruttori sporgenti. Inserti filettati nella base del frigorifero facilitano il montaggio del frigorifero nel veicolo.

Caratteristiche generali

Frigorifero portatile Dometic CoolFreeze CFX 95DZ2
Frigo/freezer con elettronica speciale CFX
Funzionamento 12/24 volt DC e 100 – 240 volt AC
Volume interno: 85 litri circa
Temperatura d’esercizio +10 °C a –22 °C
Due zone di temperatura per refrigerazione e congelamento simultanei
Dimensioni (L x A x P): 957 x 472 x 530 mm
Peso: 32 Kg

Frigorifero portatile per la barca
Valutazione articolo

I commenti sono chiusi